Cuochi per una sera – 6 luglio a Pisa

Diadmingma

Cuochi per una sera – 6 luglio a Pisa

“Cuochi per una sera” è una serata particolare, dove potremo unire il piacere di ritrovarci con il desiderio di aiutare coloro che fanno parte degli ultimi della terra.
La serata, quest’anno, è ambientata nella nostra bella Pisa, e, quindi, vi aspettiamo nella nostra casa in Via Nazario Sauro al civico 4 – zona Porta a Lucca – domenica 6 Luglio alle ore 20.00, dove potrete partecipare in qualità di “Giudici” alla sfida di due squadre di cuochi, che si cimenteranno in una gara culinaria.

La serata, come lo scorso anno, sarà dedicata all’Associazione Onlus Gruppo Missioni Africa – G.M.A. – di cui noi facciamo parte insieme ad altri amici, con i quali abbiamo organizzato la cena.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una piacevole e divertente serata estiva, accompagnati da un buon cibo, da un buon vino e da una bella musica, impegnandoci di ripetere o, meglio ancora, superare il successo dello scorso anno.

Con simpatia e con affetto
Maria Giulia e Giuliano

Confermare o meno la vostra partecipazione, entro e non oltre il 30 Giugno prossimo, insieme al numero ed al nome dei partecipanti, facendovi presente che il numero dei commensali è limitato.

Per informazioni e prenotazioni:
Simona Gesi cell: 338 4184458
Barbara Boccardi : 392 9489925


LOCANDINA dell’ EVENTO – scarica qui il pdf

 

Info sull'autore

admingma administrator