Cerca

Bomboniere solidali

Bomboniere Solidali

Le bomboniere solidali sono un modo per rendere i momenti più significativi della tua vita ancora più ricchi di significato. Con le bomboniere solidali potrai sostenere la campagna #mandiamoliascuola.

Scegli la Solidarietà e condividi la tua festa e la tua gioia con molte persone, in molte parti del mondo. Tutte le bomboniere sono create a mano con materiali poveri e di riciclo: con le bomboniere GMA scegli un gesto unico, originale ed irripetibile.

Le nostre bomboniere nascono dalla collaborazione tra GMA e la Cooperativa Sociale Crescere Insieme; una cooperativa sociale che attraverso diverse tipologie di laboratorio e di attività desidera offrire un’opportunità di integrazione e di autonomia verso chi è diverso. Tutto questo grazie all’arte dei nostri volontari e all’artigianato delle donne delle cooperative in Etiopia e in Eritrea.

Potrai decidere di legare la tua bomboniera ad un progetto di solidarietà. Per richiedere le tue bomboniere, contatta la nostra sede e ti forniremo le informazioni necessarie.

Il nostro concetto di Solidarietà si muove dall’idea di legame: c’è solidarietà se si stabilisce una relazione. Guarda la galleria con tutte le nostre idee per ogni tuo momento speciale. Le bomboniere etniche sono su prenotazione. Contattaci e verificheremo la disponibilità.

bomboniere etniche
bomboniere fatte a mano
biglietti inviti