Cerca

News

Riviviamo il Meeting di GMA 2026!

Il 12 e 13 settembre, il tradizionale Meeting di GMA ha riunito persone, storie e culture intorno a una domanda che ci riguarda tutti: che cosa significa, oggi, restare umani?

I relatori e le relatrici del convegno ci hanno invitato a guardare oltre le difficoltà del presente, riscoprendo il valore delle relazioni, dell’accoglienza e dell’impegno quotidiano: si sono interrogati sul valore della solidarietà e sul ruolo delle persone all’interno della comunità nella costruzione e condivisione di un mondo più umano.

Il Meeting è stato anche occasione per conoscere più da vicino l’impegno di GMA e i progetti di cooperazione in Etiopia e in Eritrea. 

Ringraziamo tutti coloro che erano presenti, e anche chi avrebbe voluto esserci: la vostra presenza, accoglienza, disponibilità, affetto e ascolto hanno arricchito queste due giornate. 

CONCERTO DEI MOSAIKA
DOMENICA DEL MEETING
CONVEGNO

Non sei riuscito a partecipare al convegno o vuoi riascoltarlo?

Ti basta solo cliccare il video qui sotto!