Cerca

News

A Pisa la beneficienza vien giovando a Burraco

12/04/2024

Venerdì 12 Aprile 2024 Corpo Guardie di Città organizza l’evento sportivo/benefico che chiude la stagione Ippica Pisana dell’Ippodromo di San Rossore.

Si tratta di un’iniziativa di solidarietà che da 18 anni a questa parte ha assunto sempre più prestigio e attrae sostenitori locali, regionali e nazionali.

Per realizzare l’evento sono state coinvolte diverse realtà del territorio regionale che hanno messo in palio numerosi e prestigiosi premi per il torneo benefico di Burraco e per la lotteria di beneficenza.

L’intero ricavato della lotteria di beneficenza e delle iscrizioni al Torneo di Burraco sarà devoluto, oltra a GMA con il progetto Il Sorriso di Marianeve, in quota parte anche a “Organizzazione Di Volontariato LA CITTA’ DEI BAMBINI di Padre Ernesto Saksida”, “ Fondazione Stella Maris ”, “ Fondazione Meyer ”.

Ringraziamo il Corpo Guardie di Città perché con il divertimento crea una grande occasione di solidarietà, che noi dedicheremo all’Asilo di Bukema in Etiopia, con il sorriso di Marianeve.